Allestimento Chabby Chic

La scelta del tema e la sua realizzazione è più difficile di quanto si possa immaginare. Si rischia di sbagliare facilmente e perdere il mood del tema scelto.

Per questo motivo potranno esservi utili alcuni piccoli consigli, seguendo la moda del momento, per realizzare il vostro matrimonio in completo stile shabby chic!

Il termine shabby significa “consumato” che accompagnato da “chic” si trasforma in qualcosa di unico.
La prima cosa che viene in mente quando si cerca di immaginare le proprie nozze è la location, un cascinale immerso nella campagna è l’ ideale per richiamare l’ ambientazione tipica inglese dalla quale lo stile shabby chic prende ispirazione.
Tavoli, sedie, mobili dovranno presentarsi come qualcosa di antico a cui verranno aggiunte lanterne, gabbiette, candelabri, specchi retrò e vecchie cassette della frutta;
Il bianco e i colori pastello saranno dominanti ed esaltati dal contrasto con le tonalità calde del legno. I fiori saranno un punto di richiamo alla natura: le candide rose, la profumata lavanda e le ortensie faranno da cornice al vostro matrimonio.
Infine per rendere il tutto più romantico candele e lanterne di diverse dimensioni illumineranno la scena!

Semplice dal colore bianco oppure dai colori tenui e delicati, il tableau deve essere in pieno stile shabby dal taglio inglese super classico, il vestito sarà impreziosito da una fascia alla lasciar dubbi sul tema scelto vita dal colore tenue

il bouquet : composto da fiori dai colori tenui sarà ancora più in tema se impreziosito dalla iuta e il pizzo.

le lanterne rigorosamente bianche e i grandi spazzi all’aperto anche con un tocco di colore sono l’ideale per le vostre nozze più chic non si perde l’eleganza. lasciate dominare sulle vostre tavole il verde tiffany e rosa confetto!

Ogni dettaglio è fondamentale: pure il colore dei confetti

Sogna in grande, chiedici una proposta personalizzata per il Tuo matrimonio!






Rito della sabbiaRito delle candeleRito della SabbiaMatrimonio in bicicletta


[recaptcha]

Share